La piattaforma di tornei australiani di Esports Mogul ha annunciato il Magic: The Gathering Arena Mogul Championship 2019 , con vincite in premi di oltre $ 50.000 AU (£ 27.404) in palio. Mogul ha collaborato con Wizards of the Coast per rendere l’evento accada.
In arrivo la Mogul Arena
Mark Warburton, Chief Marketing Officer di Mogul ha commentato in un comunicato:
Wizards of the Coast è una grande aggiunta al roster dei partner di Mogul e siamo lieti di offrire le nostre innovative funzionalità di piattaforma al campionato. Non vediamo l’ora di sviluppare maggiori opportunità con Wizards of the Coast e Hasbro mentre la nostra piattaforma continua a espandersi e ad apprezzare i giocatori.
Il campionato prenderà il via ufficialmente il 7 ottobre e durerà fino al 22 novembre, con i giocatori che prendono parte a una scala di difesa. I playoff seguiranno la fase testa a testa iniziale, che porterà alle grandi finali.
Wilkin Chan, responsabile marketing regionale APAC di Wizards of the Coast, ha aggiunto:
Siamo entusiasti di avere Mogul come partner mentre continuiamo ad aumentare le opportunità di gioco competitivo in Australia e Nuova Zelanda. Questa partnership con Mogul apre nuovi orizzonti di ciò che possiamo offrire ai nostri giocatori e speriamo che i nostri fan ANZ siano entusiasti quanto lo siamo in questo modo aggiuntivo di interagire con Magic: The Gathering Arena.