Mortal Kombat 11: annunciata una nuova modalità

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 è disponibile da molto tempo sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Xbox One, nonostante ciò, NetherRealm Studios, durante l’ultimo Kombat Cast, ha rivelato succose novità in arrivo per il violentissimo picchiaduro. Ebbene, l’azienda svela ai giocatori una nuova modalità: Team Raid, dove gli utenti potranno collaborare tra loro.

Mortal Kombat 11: ecco i dettagli della nuova modalità

Andando nello specifico, la modalità prevederà un massimo di 3 giocatori combattere in intense battaglie contro una serie di nemici. Inoltre, nel corso dello scontro, i giocatori potranno completare alcune sfide, le quali richiederanno degli attacchi specifici e non solo, dove al loro completamento sarà possibile attivare alcuni bonus.

Con questa notizia abbiamo concluso, passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.