Death Stranding: Il Bridge Baby può comunicare con lo speaker del DualShock 4

Death Stranding

Lo speaker del DualShock 4 ha permesso di inserire una interessante funzione per Death Stranding, legata ovviamente al Bridge Baby. Come avete potuto intuire dal titolo della notizia, infatti, a riprodurre la voce del bimbo non saranno le casse o il televisore su cui verrà giocato il titolo, bensì proprio la mini cassa del pad.

Death Stranding: la feature sarà opzionale

Come specificato da Hideo Kojima in un tweet, la possibilità di udire la voce del Bridge Baby attraverso lo speaker del DualShock 4 sarà completamente opzionale. Andrà dunque attivata manualmente, molto probabilmente dai menù di gioco. Una feature sicuramente interessante, che molto probabilmente sarà sfruttata da coloro che cercano un’esperienza diversa dal solito.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra