BLAST Pro si unisce ad ESIC

esport ministro tedesco

La ESIC ha accolto con favore il Counter-Strike: competizione offensiva globale BLAST Pro Series come ultimo membro. La serie di tornei di RFRSH Entertainment ha implementato i regolamenti ESIC e terrà test antidoping nei tornei. La serie di tornei BLAST Premier verrà lanciata nel 2020 con un montepremi totale di $ 4,25 milioni USD.

BLAST Pro nominata  membro ufficiale di ESIC

Secondo un comunicato, l’ operatore della serie di tornei Counter-Strike: Global Offensive ( CS: GO ) ha lavorato con ESIC per quasi un anno ormai, ma solo ora è diventato un membro. RFRSH Entertainment ha implementato il programma di integrità ESIC nei termini e nelle condizioni dei suoi giocatori e terrà anche test anti-doping nei principali tornei.

Ha dichiarato il commissario ESIC Ian Smith:

Lavoriamo con BLAST da quasi un anno per garantire l’integrità competitiva e un chiaro quadro normativo per i loro eventi innovativi CS: GO , e sono molto lieto di accoglierli formalmente con l’adesione all’ESIC. Dal primo giorno, si sono impegnati a rispettare i più alti standard di regolamentazione e l’adozione del nostro Codice anticorruzione dal primo torneo è stato un onore per noi e un segnale del loro intento.

La ESIC, precedentemente nota come Esports Integrity Coalition, è stata fondata nel 2016 e ha partner come ESL , DreamHack , Intel e NODWIN Gaming .

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.