Crash Team Racing Nitro-Fueled terrà ancora impegnati i suoi giocatori grazie all’arrivo di tre nuovi Gran Premi, con il primo che dovrebbe iniziare tra pochi giorni. L’annuncio è arrivato tramite il profilo Twitter ufficiale del peramele, ma al momento non sono stati specificati i periodi ufficiali in cui si terranno i tre eventi.
Crash Team Racing Nitro-Fueled: arriva Nina Cortex
Di seguito vi elenchiamo i tre Gran Premi rivelati, insieme ai circuiti, ai kart e ai personaggi pronti ad essere introdotti nel racing-game.
Gran Premio Spooky
Questo Gran Premio sarà basato sul personaggio di Nina Cortex, che sarà sboccabile insieme al kart Skull Rider. Il circuito introdotto invece si chiamerà Nina’s Nightmare.
Gran Premio Neon Circus
Introdurrà il circuito Carnival e il kart Pressurizer, ma al momento non è stato svelato il pilota associato. Dalla silhouette però parrebbe trattarsi di una nuova skin destinata a Coco Bandicoot.
Gran Premio Winter Festival
Il festival invernale, che dovrebbe iniziare nel mese di dicembre, introdurrà nel gioco il circuito Gingerbread Joyride e il kart Nitro Sleigh. Anche in questo caso il pilota sbloccabile resta ancora segreto.
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games
Get ready to take a victory lap with bonus seasonal content with the Crash Team Racing Nitro-Fueled Grand Prix! Get ready to test your mettle with new Tracks, Characters, Items, and Challenges. pic.twitter.com/mPULEgmMn9
— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) October 1, 2019