Crash Team Racing Nitro-Fueled: abbiamo scoperto l’identità dei nuovi piloti

Crash Team Racing Nitro Fueled

Crash Team Racing Nitro-Fueled vedrà l’arrivo di tre nuovi Gran Premi tra ottobre e dicembre. Il primo Gran Premio, chiamato “Spooky” sarà a tema Halloween, vedrà l’introduzione di Nina Cortex. Beenox però non ha svelato l’identità degli altri due piloti sbloccabili negli altri Grand Prix, ma noi non ci siamo persi d’animo. Dopo un’attenta analisi fatta insieme alla nostra lettrice che anticipò l’identità dei piloti del Gran Premio dedicato a Spyro, abbiamo scoperto quali potrebbero essere i due personaggi in arrivo.

Crash Team Racing Nitro-Fueled: arriva Pasadena O’Possum

Il “Gran Premio Neon Circus” introdurrà con ogni probabilità il personaggio di Pasadena O’Possum, che ha fatto la sua unica comparsa in Crash Tag Team Racing. Come possiamo ben vedere, la silhouette del personaggio combacia con quella del pilota segreto e dunque, non ci sono dubbi che si tratti di lei.

Crash Team Racing Nitro-FueledCrash Team Racing Nitro-Fueled: l’ippopotamo natalizio?

Il terzo Gran Premio annunciato sarà a tema invernale! Si tratta del Grand Prix “Winter Festival”: il nuovo pilota presenza delle fattezze davvero molto strane, ma dopo aver analizzato i dettagli della silhouette, abbiamo trovato un riscontro davvero interessante. Il pilota in questione potrebbe essere Fasty l’ippopotamo, un personaggio disegnato ma mai utilizzato. La testa della silhouette presenta delle corna di renna, che sicuramente apparterranno ad una skin natalizia. Guardando meglio però, possiamo notare gli occhiali da pilota e un cinturino, presenti anche nell’artwork del personaggio. Per chi non lo sapesse, Fasty sarebbe dovuto apparire nell’originale titolo kart di Naughty Dog come sesto boss del gioco. Che il uso momento stia realmente per arrivare?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!