Assassin’s Creed Odyssey: Ubisoft annuncia la fine del supporto per il titolo

Assassin's Creed Odyssey Ubisoft

Arrivano alcune novità per Assassin’s Creed Odyssey, titolo attualmente disponibile nei negozi su PC, Xbox One e PlayStation 4. Ubisoft, dopo che pubblicherà il nuovo aggiornamento, previsto per questo mese, la compagnia francese chiuderà per sempre il supporto dedicato alla produzione. Questo vorrà dire che non arriveranno più contenuti, ma bensì solamente alcune patch per correggere alcuni problemi tecnici.

Assassin’s Creed Odyssey: ecco il messaggio da parte di Ubisoft

Proprio per l’occasione, l’azienda ha pubblicato il seguente messaggio:

Ci prepariamo a festeggiare il primo anniversario di AC Odyssey con una nuovissima cavalcatura che arriverà più avanti nel corso del mese nel negozio in-game. Prendendo il nome dalla giocosa ninfa Melaina, questo magnifico cavallo trasformerà qualsiasi misthios in un eroe sgargiante.

Passate dalla nostra sezione Games.

Assassin's Creed Odyssey

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.