Death Stranding: il trailer di lancio sarà curato da Hideo Kojima

Death Stranding

Hideo Kojima ha confermato di essere ufficialmente al lavoro sul trailer di lancio di Death Stranding. Il game designer l’ha confessato tramite Twitter, spiegando che anche in questo caso ha preferito lavorare da solo, invece che seguire il classico modus operandi che di solito si esegue nell’industria.

Death Stranding: il trailer di lancio sarà l’ultimo

Kojima ha spiegato che solitamente i trailer di lancio vengono creati da studi esterni (il tanto chiacchierato lavoro in outsourcing), ma questa volta il designer ha voluto lavorare in autonomia, essendo lui stesso il director del gioco. Il trailer, infine, sarà l’ultima cosa che si vedrà del gioco fino al giorno del debutto, previsto per i primi giorni di novembre insieme ad una bellissima PlayStation 4 Pro in edizione limitata a tema.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra