Overwatch: i personaggi in Super Smash? Nessun problema per Blizzard

Overwatch

Complice l’arrivo di Overwatch su Nintendo Switch, il game director Jeff Kaplan si è espresso sulla possibilità di vedere i personaggi dello shooter in Super Smash. La risposta di Kaplan è ovviamente positiva ed ha ammesso che non ci sarebbe nessun tipo di problema in merito.

Overwatch: Kaplan dice Tracer

Kaplan non ha posto nessun veto in merito, anche se ovviamente il game director ha una preferenza. Secondo lui infatti nel gioco starebbe molto bene Tracer, uno degli Eroi più conosciuti a livello globale del gioco, definita da Kaplan la mascotte dello shooter. La palla ora spetta a Nintendo: farà qualcosa di concreto oppure no?

Tracer, la nostra ragazza, la nostra mascotte. Sarebbe la mia prima scelta. Ci sono un sacco di runner up però e penso che diversi giocatori possano apprezzare il gameplay di Doomfist applicato alla serie, ma ripeto, per me dovrebbe essere Tracer ad essere inserita nel roster.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra