Marvel’s Avengers: il titolo non supporterà la cooperativa locale

Marvel's Avengers Square Enix

Arrivano nuove informazioni del tanto chiacchierato Marvel’s Avengers, titolo che debutterà sugli scaffali dei negozi dal 15 maggio 2020 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. Durante il New York Comic-Con, Scot Amos, Head of Studio di Crystal Dynamics, ha rivelato qualche dettaglio sulla cooperativa locale dell’opera, in cui i giocatori potranno calarsi nei panni di alcuni personaggi Marvel.

Marvel’s Avengers: niente coop locale per i giocatori

Andando nello specifico, Amos ha recentemente rivelato che non ci sarà alcuna cooperativa locale per i giocatori, almeno al giorno del lancio ufficiale della produzione. Quindi, gli utenti potranno solamente invitare i propri amici attraverso delle sessioni online.

Noi abbiamo concluso, passate dalla nostra sezione Games.

Marvel's Avengers

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.