Bandai Namco Entertainment ha pubblicato nuove immagini dedicate al terzo DLC di One Piece World Seeker, titolo disponibile nei negozi per PlayStation 4, PC e Xbox One. Intitolato “Mappa Incompiuta”, i giocatori potranno calarsi nei panni di Trafalgar Law insieme al nuovo personaggio Roule.
One Piece World Seeker: ecco quando uscirà il contenuto aggiuntivo
Veniamo a conoscenza che il terzo DLC dedicato alla produzione verrà rilasciato sul mercato nel corso dell’inverno, anche se l’azienda non è scesa nei minimi particolari su quando esattamente sarà disponibile il contenuto aggiuntivo. Di seguito, vi lasciamo alla descrizione ufficiale:
Nell’ultimo contenuto scaricabile, disponibile come parte del Season Pass o da acquistare singolarmente, i giocatori prenderanno il controllo di Trafalgar Law, così come l’introduzione di un personaggio nuovo di zecca per il One Piece World-Roule.
Sulla strada per Skypiea alla ricerca di alcune pietre Dyna, Trafalgar Law raccoglie una mappa incompleta che mostra accuratamente la geografia dell’isola. Questa mappa infatti appartiene a un ragazzo di nome Roule e gli è stata data da suo padre, deceduto poi durante la guerra. Insieme, decidono di dirigersi verso Skypiea. Il loro viaggio li porterà direttamente verso la prigione di Sky.
Passate dalla nostra sezione Games.