HEROIC e la rinascita del team

Nel novembre del 2018,Ā RFRSH Entertainment haĀ vendutoĀ una delle sueĀ squadreĀ Counter-Strike: Global OffensiveĀ ,Ā HeroicĀ , a Seranades Global Inc. L’accordo includeva un trasferimento di contratti dei giocatori, licenze, marchi e diritti di marchio al fine di rispettare leĀ normativeĀ WESAĀ relative la proprietĆ  di più teamĀ CS: GOĀ .

HEROIC e la gestione della nuova organizzazione

Erik Askered, CEO di Heroic, era partner della divisione Esports dell’agenzia di talenti CUBE.Ā Quasi un anno dopo l’acquisizione del team, Askered ha parlato con The Esports Observer per condividere i nuovi inizi, i traguardi e le speranze di Heroic per il futuro.

Sono stato prelevato a ottobre al solo scopo di gestire Heroic. Conosco l’investitore da un po ‘di tempo, aiutandolo a sfruttare al meglio gli Esport.Ā Ho ricevuto una telefonata da lui che diceva: “Erik, lascerai il tuo lavoro”.Ā E cosƬ ho fatto.Ā E ne sono molto contento.

Mentre Heroic era un marchio affermato sotto RFRSH, Askered notò che con l’acquisizione, lui e il suo team furono sfidati a creare qualcosa di nuovo oltre a un semplice logo aggiornato.Ā All’epoca, Heroic era noto come il “fratellino diĀ AstralisĀ “, ovvero l’ultimoĀ teamĀ CS: GOĀ rimasto diĀ proprietĆ  di RFRSH.Ā Ciò ha reso più facile distinguersi, secondo lui.

Nel suo primo ruolo esecutivo, lui e il suo team avevano il compito di creare una nuova organizzazione da zero.

Nonostante un po ‘di riorganizzazione, Heroic si ĆØ classificata come laĀ squadraĀ numero 12 al mondoĀ CS: GOĀ ad agosto.Ā Askered ĆØ fiducioso che con la sua attuale formazione, Heroic ĆØ in grado di raggiungere il primo posto.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.