Arriva la conferma ufficiale: Ponyta di Galar uscirà su Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada & Scudo

The Pokémon Company ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alle due nuove produzioni targate Game Freak, ossia Pokémon Spada e Scudo, titoli che raggiungeranno gli scaffali dei negozi dalla giornata del 15 novembre in esclusiva su Nintendo Switch. Ebbene, all’interno della clip video in questione viene confermata l’uscita di Ponyta di Galar.

Pokémon Spada e Scudo: svelate le caratteristiche del Pokémon

Nel corto possiamo venire a conoscenza di diverse informazioni sul mostriciattolo tascabili, dove il Pokémon sarà di tipo psico e possiederà un’abilità esclusiva, ovvero Pastelvelo, consentendogli a lui insieme ai suoi alleati di diventare immuni al veleno. Inoltre, quest’ultimo potrà anche curare immediatamente i suoi compagni affetti da avvelenamento.

Di seguito, vediamo alcune caratteristiche del Pokémon:

  • Categoria: Pokémon Singolcorno
  • Tipo: Psico
  • Altezza: 0,8 m
  • Peso: 24,0 kg
  • Abilità: Fugafacile/Pastelvelo

Prima di concludere, vi ricordiamo che il mostriciattolo tascabile è stato annunciato esclusivamente per Pokémon Scudo, dove potrà essere scambiato in Pokémon Spada.

La presenza dei Ponyta di Galar è stata attestata in una certa foresta della regione di Galar fin da tempi antichissimi. Si dice che siano stati esposti all’eccesso di energia vitale della foresta per molte generazioni, e che per questo motivo abbiano assunto questo aspetto caratteristico.

Con questa notizia abbiamo concluso, passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.