Mike Ybarra lascia Microsoft dopo venti anni

Mike Ybarra

Mike Ybarra non è più il Corporate Vice President di Xbox Live. Uno dei volti più noti di Microsoft ha infatti lasciato l’azienda dopo ben venti anni, annunciando il tutto tramite Twitter. Dopo i doverosi ringraziamenti, Ybarra ha affermato che è pronto a cominciare una nuova avventura, specificando che molto presto svelerà i suoi piani futuri. Se ne va dunque un pezzo importante del team Xbox.

Mike Ybarra: arriva il saluto di Phil Spencer

Venti anni di carriera non si dimenticano e non l’ha fatto il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, che ha salutato il buon Mike ricordandogli che è stato un perno della sua divisione:

“Grazie per il tuo contributo a Xbox e Microsoft. Sei stato un grande sostenitore dei nostri fan dal primo giorno, e hai sempre agito con l’obiettivo di mettere i giocatori al centro di tutto ciò che facciamo. Tutti noi del Team Xbox ti auguriamo il meglio.”

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!