The Division 2: il nuovo aggiornamento introdurrà l’Episodio 2

The Division 2

Ubisoft ha svelato nuovi dettagli sul prossimo aggiornamento in arrivo su The Division 2, titolo attualmente disponibile nei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4. L’update introdurrà dal 15 ottobre l’Episodio 2, intitolato “Pentagono Ultima Fortezza”, all’interno del quale i giocatori potranno scoprire inediti contenuti incentrati sulla produzione online.

The Division 2: il secondo Raid è stato rimandato

L’aggiornamento aggiungerà due missioni storia, due incarichi top secret per chi ha acquistato il Pass Anno 1 ed infine la specializzazione Tecnico, la quale presenterà i seguenti benefici:

  • Arma distintiva: P-017 Launcher – un lanciatore multi-missile. Gli Agenti possono marcare e colpire fino a sei nemici (in base alle munizioni disponibili). Premendo semplicemente un pulsante, vengono lanciati sei missili in grado di individuare i propri bersagli;
  • Pistola: Maxim 9;
  • Variante abilità: Alveare Artificiere;
  • Mod granata: Granata EMP.

Oltre ai miglioramenti che verranno apportati con la patch, purtroppo, la seconda incursione è stata rimandata al 2020, dove aspettiamo una data precisa dal team di sviluppo. Per concludere, l’azienda francese ha pubblicato il trailer ufficiale dell’episodio in arrivo.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.