Pokémon Spada e Scudo: ecco alcune informazioni su Scorbunny

Pokémon Spada e Scudo

Durante il corso di una recente intervista su Game Informer, Game Freak ha rivelato alcuni dettagli su Pokémon Spada e Scudo, titolo che debutterà nei negozi dal 15 novembre in esclusiva per Nintendo Switch. Nella fattispecie, Shigeru Ohmori, Game Director di entrambi i titoli, ci informa sui segreti che circondano Scorbunny, uno dei mostriciattoli tascabili presenti nelle produzioni.

Pokémon Spada e Scudo: ecco ulteriori dettagli sul Pokémon

Il Pokémon ama correre e lascia scie infuocate quando compie questa azione, dove tra l’altro presenta un cerotto sul naso. Inoltre, il mostriciattolo tascabile esce molto spesso dalla propria Poké ball, a causa della sua natura, paragonabile a quella di un bambino. Se volete saperne di più, vi lasciamo al filmato pubblicato su Game Informer.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.