Summoners War: annunciato il torneo Esport, tutti i dettagli

Summoners War

Summoners War, il gioco di ruolo degli sviluppatori coreani Com2uS, sbarca nel mondo degli Esport. Lo fa con un torneo dedicato, che si terrà il 26 ottobre 2019 a Parigi alla Maison de la Mutualité, che radunerà i migliori giocatori che hanno superato le fasi di qualificazioni.

Summoners War: i dettagli del torneo

Il torneo sarà ospitato sul canale YouTube di Com2uS e sul canale Twitch di DoubleDamageSW, che sarà uno dei dei caster italiani a commentare le fasi del torneo. Prenderanno parte al torneo 8 giocatori divisi tra USA, Europa e Asia. Oltre al titolo di Campione del Mondo, i palio ci sono 100.000 Dollari di montepremi. Le pre-registrazioni per partecipare all’evento come spettatore sono disponibili a questo indirizzo.

Per altri aggiornamenti visitate la sezione Games.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra