Watch Dogs e Rabbids riceveranno delle serie TV animate

Watch Dogs

Watch Dogs, Rabbids e Blood Dragon (lo spin-off di Far Cry) diventeranno dei cartoni animati! Ubisoft ha infatti annunciato ufficialmente le serie TV animate basate su tre dei suoi franchise di spicco. La decisione è stata presa dopo aver notato il successo dell’adattamento animato francese della saga basata sui cattivissimi conigli bianchi, decidendo di estendere la cosa anche ad altri franchise.

Watch Dogs e Rabbids: altre serie in arrivo?

Per il momento la società francese ha confermato questi tre adattamenti, che passeranno dall’essere videogiochi a serie televisive animate. A quanto pare però in cantiere sarebbero previsti anche altri show televisivi basati su altre serie di rilievo di Ubisoft, oltre ad uno show originale chiamato “Hungry Sharks”. Inoltre, per adesso non sappiamo se gli adattamenti resteranno confinati in Francia, oppure verranno resi disponibili in tutto il Mondo.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Rayman Raving Rabbids

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!