FIFA 20 ha raggiunto i dieci milioni di giocatori

FIFA 20

FIFA 20 è disponibile sul mercato (PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC) soltanto dallo scorso 27 settembre, ma il gioco di Electronic Arts ha già raggiunto un traguardo incredibile. Sono infatti dieci milioni i giocatori di tutto il Mondo che stanno giocando al nuovo capitolo del franchise, come annunciato dalla società americana tramite il proprio sito ufficiale.

FIFA 20: un regalo per tutti, o quasi

Ovviamente questo traguardo doveva pur essere festeggiato e infatti, EA Sports ha deciso di offrire a tutti coloro che hanno acquistato il titolo o che lo acquisteranno entro il 17 ottobre l’ammontare di la bellezza di ottomila crediti Volta, che verranno consegnati in-game entro la data indicata. Anche voi fate parte dei dieci milioni di utenti che hanno dato il calcio d’inizio? Fatecelo sapere!

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!