Need for Speed Heat ha raggiunto la fase gold, pubblicati due nuovi video

Need for Speed Heat

Secondo quanto rivelato da Electronic Arts su Twitter, veniamo a conoscenza di nuovi aggiornamenti per Need for Speed Heat, titolo che debutterà sugli scaffali dei negozi a partire dalla giornata dell’8 novembre sulle seguenti piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il publisher ha recentemente rivelato che la produzione è finalmente entrata in fase Gold, dove per l’occasione sono stati pubblicati due video inediti, mostrando ancora una volta in azione l’opera.

Need for Speed Heat: il titolo si appresta ad arrivare nei negozi

Tutto ciò significa che lo sviluppo del progetto è stato ultimato, ora l’azienda si focalizzerà esclusivamente sulla distribuzione nei negozi retail e digitali. Inoltre, prima di concludere, volevamo ricordarvi che sugli store dei dispositivi mobile è disponibile la Companion App Heat Studio.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.