Borderlands 3 nasconde l’attrazione delle Montagne Russe

Borderlands 3

Borderlands 3 è un gioco davvero enorme, esattamente come i suoi predecessori. Non è dunque un caso che i giocatori stiano scoprendo giorno per giorno alcuni segreti che il titolo nasconde: oggi tocca alle Montagne Russe, completamente giocabili.

Borderlands 3: ecco il video delle giostre

L’attrazione è stata inserita all’interno del gioco ed è completamente utilizzabile a proprio piacimento, come dimostra il video di gioco presente in calce alla notizia. La giostra è infatti ancora attiva e semplicemente salendoci sopra è possibile fare un bellissimo giro turistico che ci permette di ammirare il paesaggio del mondo di gioco. Un semplice Easter Egg, a cui molto probabilmente ne seguiranno molti altri: il tempo di esplorare ancora per un po’ il vasto mondo di gioco creato da Gearbox.

Con questo è tutto, per altri aggiornamenti visitate la sezione Games

Why Was I Not Made Aware Of Such A Cool Thing
by u/__JinxY__ in borderlands3

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra