Cyberpunk 2077 su Switch non è probabilmente possibile

Cyberpunk 2077 CD Projekt

Durante il PAX AUS attualmente in corso in Australia, CD Projekt RED ha chiuso quasi ogni possibilità di vedere Cyberpunk 2077 su Nintendo Switch. La chiusura è avvenuta a margine di una intervista rilasciata ai colleghi di GameSpot nel corso della kermesse.

Cyberpunk 2077: probabilmente la versione Switch non verrà realizzata

Interrogato sulla possibilità di vedere il titolo su Switch, un po’ come accaduto con The Witcher 3, John Mamais è stato piuttosto chiaro: tutto è possibile, ma dipende dalla loro volontà. In questo caso però al momento non rientra nei piani del team di sviluppo. Non una novità: il titolo è oramai in dirittura d’arrivo e un probabile porting da pubblicare nel corso nel 2021 sarebbe stato annunciato probabilmente a breve.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra