Fortnite: i giocatori danno l’addio alle location più iconiche dell’Isola

Fortnite Gillette

Fortnite è entrato ufficialmente in una nuova era, o almeno vi entrerà a breve! L’evento “La Fine” che ha di fatto chiuso la Stagione X del titolo di Epic Games, introdurrà il Capitolo 2 dello sparatutto, che ha portato una nuova mappa nella Battaglia Reale dopo oltre due anni. Ma due anni di Isola non si possono dimenticare e non l’hanno fatto i giocatori che per mesi hanno calcato lo stesso terreno. Come segnalato dal sito Fortnite Intel, gli utenti hanno deciso di dare l’addio alle location più iconiche dell’Isola prima che queste scomparissero.

Fortnite: un saluto commuovente

Come riportano molte immagini “scattate” dai giocatori, sono state molte le zone che sono rimaste nella mente degli utenti. C’è chi ha salutato la tomba di “Chappadoodle” (situata nei pressi di Palmeto Paradisiaco), chi alcune case, chi la statua gigante dell’orso e chi addirittura ha voluto fare le cose in grande, dando l’addio all’intera Isola.

Goodbye old friend😭
by in FortNiteBR

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!