Final Fantasy VII Remake: il sistema di combattimento accontenterà tutti i giocatori

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake può essere considerato un “remake” al 100%, perché oltre a proporre un nuovo comparto grafico, metterà in scena un sistema di combattimento rivoluzionato, ma allo stesso tempo, non abbandonerà la natura originale del gioco, nato come un RPG a turni. Per Square Enix però era necessario dare un tocco di moderno al suo titolo, senza però fare torto a nessuno.

Final Fantasy VII Remake: un punto d’ingresso

Neal Pabon, senior manager del marketing del gioco, è intervenuto ai microfoni del TIME, affermando che i giocatori potranno decidere liberamente come approcciare al gioco e selezionare il sistema di combattimento a loro più congeniale, ovvero in puro stile action oppure scegliere il classico combattimento a turni che ha fatto la storia della serie.

“I giocatori possono scegliere come giocare. Questo è il punto d’ingresso perfetto per Final Fantasy.”

Vi ricordiamo che l’action-RPG è atteso a partire dal prossimo 3 marzo e verrà pubblicato esclusivamente su PlayStation 4.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!