Cyberpunk 2077: annunciato il concorso fotografico ufficiale

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 si farà attendere fino al 16 aprile 2020 (su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia), ma i giocatori possono già respirare l’aria di Night City grazie al nuovo concorso fotografico annunciato da CD Projekt RED. Lo scopo del concorso è di catturare l’essenza e le emozioni dell’action-RPG nel mondo reale utilizzando l’arte della fotografia. Chiunque sia interessato a partecipare può farlo a partire da oggi, caricando una foto candidatura tramite il sito ufficiale del concorso. Le registrazioni chiuderanno il 16 dicembre 2019 e i vincitori saranno annunciati nel corso di gennaio 2020.

Cyberpunk 2077: premi incredibili

Le prime tre posizioni saranno stabilite da un panel di esperti insieme a Liam Wong, fotografo di fama internazionale, mentre le dieci foto con il più alto numero di voti da parte della community riceveranno premi firmati CD PROJEKT RED, NVIDIA, e Adobe. Tra questi figurano un montepremi in denaro (solamente per i vincitori scelti dalla giuria), Collector’s Edition del gioco, schede grafiche NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti/S, licenze Adobe Creative Cloud, e merchandise esclusivo di Cyberpunk 2077.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!