Overwatch: Blizzard cancella l’evento di lancio della versione Switch

Overwatch

Overwatch arriverà su Nintendo Switch nella giornata di domani, mercoledì 16 ottobre, ma a quanto pare gli utenti di New York non potranno più partecipare all’evento di lancio organizzato da Nintendo e Blizzard. L’evento, che si sarebbe dovuto svolgere sempre domani, è stato infatti ufficialmente cancellato, come annunciato dalla società giapponese tramite Twitter.

Overwatch: fan delusi

Il tweet comunica la cancellazione dell’evento da parte di Blizzard, oltre a riportare le scuse di Nintendo. Centocinquanta fortunati avrebbero avuto l’occasione di parlare con i doppiatori del gioco, ma questo non sarà più possibile. Ovviamente in molti hanno diffuso il loro rammarico e la loro delusione rispondendo al tweet in questione. Con ogni probabilità l’evento è stato cancellato per evitare manifestazioni e proteste dopo il caso Blitzchung.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!