Pokémon GO: Regigigas apparirà nei raid a partire da novembre

Pokémon GO Regigigas

Dal 1 al 4 novembre, il trio di golem di terza generazione Regice, Regirock e Registeel tornerà su Pokémon GO. Gli allenatori che ancora non hanno avuto l’occasione di aggiungere alla propria squadra questi esemplari potranno unirsi ai raid per riuscire a catturarli. Chi conosce molto bene il Pokédex, tuttavia, saprà benissimo che esiste un quarto golem, introdotto nella quarta generazione e ottenibile dopo gli altri tre. Stiamo parlando di Regigigas, il colosso leggendario che farà il suo debutto su Pokémon GO a partire da novembre.

Pokémon GO: ecco come ottenere Regigigas

Ancora prima della sua apparizione ufficiale nei raid EX, tuttavia, Niantic darà a tutti la chance di incontrare il golem in anteprima. Tramite l’acquisto di un biglietto sarà possibile partecipare all’evento “A Colossal Discovery” che avrà luogo il 2 novembre. Per prenderne parte è sufficiente possedere il ticket, non ci sono luoghi d’incontro designati. L’evento vi concederà un incontro anticipato con Regigigas e altre ricompense, tra cui delle pietre speciali, una medaglia e una posa esclusiva per il proprio avatar. Il prezzo dei biglietti è di $7,99 (o l’equivalente in euro) e, una volta comprati, basterà connettersi a Pokémon GO nell’orario che vi verrà indicato per ottenere l’accesso alla ricerca. Prima ancora di pensare a come catturare il leggendario, preparatevi per la festa di Halloween che inizierà tra soli due giorni, il 17 ottobre.

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci è voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.