Demon’s Souls Remastered per PlayStation 5 “confermato” da Tidux

Demon’s Souls

Demon’s Souls Remastered per PlayStation 5 è uno dei rumor emersi nel corso delle ultime settimane che sta solleticando la fantasia dei giocatori. Il rumor in questione però si è ulteriormente rafforzato, grazie al tweet dell’illustre e famoso insider Tidux, persona sempre ben informata su tutto quello che accade in casa Sony Interactive Entertainment.

Demon’s Souls Remastered: un semplice tweet, ma pieno di significato

Il tweet in questione recita semplicemente che il gioco è in sviluppo presso Bluepoint Games e che sarà uno dei titoli di lancio della console di prossima generazione di Sony. Poche semplice parole, ma che hanno una valenza molto importante vista la caratura di chi le ha scritte. Non resta che attendere ancora qualche mese per scoprire se arriverà anche la conferma più importante da parte degli addetti ai lavori.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!