PlayStation 4 ha ricevuto in territorio europeo un nuovo hard disk esterno dalla capienza molto elevata. Si tratta del Game Drive di Seagate da 2 TB, un prodotto con licenza ufficiale dotato di alimentazione USB e di un design compatto. i giocatori potranno archiviare i loro titoli al suo interno e portarli sempre con loro.
PlayStation 4: prestazioni più veloci
Di conseguenza, i gamer potranno usufruire di prestazioni veloci e senza interruzioni quando giocano a titoli installati sull’unità, indipendentemente dal modello di PS4 che possiedono. Anche la configurazione è semplice e veloce. La console riconosce automaticamente il Game Drive quando viene collegato, e la prima configurazione richiede appena tre minuti.
Soprattutto, l’aumento notevole della capacità di archiviazione ti consente di accedere istantaneamente ai tuoi titoli e contenuti aggiuntivi preferiti, lasciandoti comunque spazio per nuovi giochi. Grazie alla notevole capacità di 2 TB, puoi liberare spazio sull’unità interna del sistema e memorizzare circa 50 giochi (più o meno) in un’unica posizione. Una volta che i contenuti saranno stati memorizzati sull’unità, sarà possibile accedervi solo con l’account che ha trasferito i contenuti.
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games