Death Stranding: Kojima lo considera il suo miglior lavoro

Death Stranding

Durante un panel con Mark Cerny, Hideo Kojima ha voluto parlare di Death Stranding. Poche parole quelle del game designer, che hanno voluto concentrarsi esclusivamente sulla qualità del suo nuovo titolo, il primo prodotto dopo il divorzio non consensuale da Konami.

Death Stranding: per Kojima è il suo miglior lavoro

L’avventura con protagonista Norman Reedus viene considerata dal game designer il suo miglior lavoro mai prodotto. Si sente davvero sicuro di ciò che lui e il team di sviluppo sono riusciti a costruire. Una sicurezza quella di Kojima, che ora dovrà essere confermata dai recensori: il titolo sarà disponibile a partire da venerdì 8 novembre, mentre invece le recensioni arriveranno il primo dello stesso mese.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra