Fortnite: apparsa la prima Death Zone della nuova Isola

Fortnite

Fortnite Capitolo 2 ha introdotto nel gioco una nuova Isola nella Battaglia Reale, ma anche vecchi problemi che si verificavano nel vecchio campo di battaglia. Gli utenti hanno già scoperto la prima Death Zone, ovvero un punto della mappa dove a causa di un bug il personaggio muore improvvisamente e senza essere colpito da alcun nemico.

Fortnite: ecco quale zona evitare

In attesa che Epic Games corregga il problema, vi consigliamo di evitare la zona che si trova a sud della Fattoria Frenetica (Frenzy Farm). Come testimoniato da alcuni video condivisi dai poveri utenti malcapitati tramite Twitter. Ovviamente non sempre chi percorre quella zona incapperà nella morte istantanea, ma il rischio è comunque alto perché la Zona della Morte colpirà in maniera randomica chiunque attraversi l’area.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!