The Division 2 sarà giocabile gratuitamente nel weekend

The Division 2

The Division 2 verrà proposto nel corso del fine settimana in maniera del tutto gratuita da Ubisoft. Gli interessati potranno scaricare gratuitamente il titolo action-RPG dalle 10:00 di questa mattina e giocare senza alcun esborso economico fino a alle ore 10:00 di martedì 21 ottobre (e fino alle 19:00 su Epic games Store). Potranno partecipare alla prova gratuita gli utenti PlayStation 4, Xbox One e PC.

The Division 2: progressi mantenuti

Il titolo è già pre-caricabile tramite le piattaforme Uplay ed Epic Games Store (PC), mentre gli utenti console dovranno attendere ancora un po’. Tutti i progressi ottenuti durante questi giorni potranno essere conservati e utilizzati anche successivamente: chi deciderà di acquistare lo sparatutto in terza persona potrà usufruire di uno sconto pari al 65% rispetto al prezzo di listino.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!