Red Dead Redemption 2: ecco finalmente il trailer della versione PC

Red Dead Redemption 2

Dopo aver annunciato ufficialmente la data d’uscita della versione PC di Red Dead Redemption 2, titolo disponibile attualmente sul mercato per Xbox One e PlayStation 4, Rockstar Games ha pubblicato finalmente il primo trailer della versione precedentemente citata, facendo vedere i benefici dell’edizione.

Red Dead Redemption 2: il video si mostra in 4K e 60 fotogrammi al secondo

Se non conoscete per caso la pluripremiata opera targata Rockstar Games, di seguito vi lasciamo alla descrizione ufficiale della produzione e del trailer:

La produzione per PC dà vita all’epica storia di Arthur Morgan e della banda di Van der Linde in modi nuovi e mozzafiato, includendo miglioramenti tecnici abbaglianti che offrono un’immersione più profonda. Questi includono draw distance, ombre e luci migliorate, nuove texture di erba e pelliccia e molto altro ancora. Arricchite anche da una serie di nuovi ed entusiasmanti contenuti per la modalità storia del gioco.

Guarda il nuovo trailer qui sopra per vedere l’opera in 4K e 60 fotogrammi al secondo e scoprire come è pieno di nuovi dettagli e maggiore fedeltà ad ogni angolo di questo vasto mondo aperto. Dalle impronte degli artigli di un orso alla base di un albero nella Grande Valle e le singole spine su un cactus nella Nuova Austin, a un treno che passa su un orizzonte lontano e scintilla nel cielo notturno della Nuova Hannover.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile per PC il 5 novembre. Pre-acquista il gioco esclusivamente tramite il Rockstar Games Launcher entro il 22 ottobre per ricevere gratuitamente due titoli classici Rockstar Games per PC insieme ad ulteriori incentivi pre-acquisto tra cui bonus per la modalità Storia e 50 lingotti d’oro per Red Dead Online.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.