Dopo aver annunciato ufficialmente la data d’uscita della versione PC di Red Dead Redemption 2, titolo disponibile attualmente sul mercato per Xbox One e PlayStation 4, Rockstar Games ha pubblicato finalmente il primo trailer della versione precedentemente citata, facendo vedere i benefici dell’edizione.
Red Dead Redemption 2: il video si mostra in 4K e 60 fotogrammi al secondo
Se non conoscete per caso la pluripremiata opera targata Rockstar Games, di seguito vi lasciamo alla descrizione ufficiale della produzione e del trailer:
La produzione per PC dà vita all’epica storia di Arthur Morgan e della banda di Van der Linde in modi nuovi e mozzafiato, includendo miglioramenti tecnici abbaglianti che offrono un’immersione più profonda. Questi includono draw distance, ombre e luci migliorate, nuove texture di erba e pelliccia e molto altro ancora. Arricchite anche da una serie di nuovi ed entusiasmanti contenuti per la modalità storia del gioco.
Guarda il nuovo trailer qui sopra per vedere l’opera in 4K e 60 fotogrammi al secondo e scoprire come è pieno di nuovi dettagli e maggiore fedeltà ad ogni angolo di questo vasto mondo aperto. Dalle impronte degli artigli di un orso alla base di un albero nella Grande Valle e le singole spine su un cactus nella Nuova Austin, a un treno che passa su un orizzonte lontano e scintilla nel cielo notturno della Nuova Hannover.
Red Dead Redemption 2 sarà disponibile per PC il 5 novembre. Pre-acquista il gioco esclusivamente tramite il Rockstar Games Launcher entro il 22 ottobre per ricevere gratuitamente due titoli classici Rockstar Games per PC insieme ad ulteriori incentivi pre-acquisto tra cui bonus per la modalità Storia e 50 lingotti d’oro per Red Dead Online.
Passate dalla nostra sezione Games.