The Outer Worlds sarà ottimizato per PS4 Pro, arriva la smentita

Contrariamente a quanto vi avevamo riportato nella giornata di ieri, The Outer Worlds sarà ottimizzato per PlayStation 4 Pro. La smentita è arrivata direttamente da Private Division, svelando dunque che le dichiarazioni di ieri sono frutto di un errore.

The Outer Worlds: il commento di Private Division

Private Division ha chiarito la posizione in merito semplicemente pubblicato un tweet, dove viene confermato il supporto alla console di casa Sony e non solo quella di casa Microsoft. Pare dunque che tutte le console hi end di questa generazione saranno supportate dal nuovo RPG di casa Obsidian. Allarme rientrato, almeno fino ai prossimi errori durante le dichiarazioni di publisher e sviluppatori.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra