Fallout 76 si è visto privato in questo 2019 della pubblicazione dell’attesissimo aggiornamento Wastelanders. L’update, considerato uno dei più grossi in sviluppo, è stato rinviato al 2020, come suggerito da Bethesda tramite il sito ufficiale dell’MMORPG. Gli addetti ai lavori si sono presi altri mesi per lavorare sull’aggiornamento, che tra le tante novità introdurrà gli NPC umani. Di seguito tutti i dettagli diramati dallo studio in merito alla vicenda.
Fallout 76: migliorare la qualità
Quest’anno abbiamo lavorato molto su Fallout 76, incluso il più grosso aggiornamento gratuito creato finora, Wastelanders. Siamo orgogliosi di come Wastelanders stia venendo, ma ci vorrà ancora del tempo prima che diventi l’aggiornamento migliore possibile, quindi vogliamo rimandare la sua pubblicazione al primo trimestre del prossimo anno. Abbiamo continuato a riesaminare e modificare i processi di lavorazione in modo da raggiungere i nostri e i vostri standard qualitativi. Ci scusiamo per questo ritardo, ma sappiamo che varrà la pena di aspettare. Wastelanders sarà una delle espansioni più grandi che abbiamo mai realizzato, e cambierà l’intero mondo di gioco con il ritorno di PNG umani. Condivideremo maggiori dettagli in futuro, ma ecco uno sguardo in anteprima su cosa arriverà in Wastelanders.
Arrivano i Mondi Privati
Siamo lieti di annunciare che il lavoro sui mondi privati è completo e che questi saranno disponibili da settimana prossima! La possibilità di giocare nel vostro mondo privato insieme ai vostri amici è stata la funzionalità più richiesta dalla nostra community, e siamo orgogliosi di annunciarne infine l’arrivo. Il nostro obiettivo per i giocatori che acquisteranno questo servizio è di offrire un prodotto adatto a chiunque, e non solo a chi vuole un server privato. Inoltre, in futuro potrete modificare i vostri mondi. Per ulteriori informazioni sul servizio, restate sintonizzati nei prossimi giorni.
Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games