Blizzard: il congresso USA chiede di ripensare al ban del pro player di Hearthstone

Hearthstone

Blizzard si ritrova tra l’incudine e il martello: dopo le decisioni relative al ban dei pro player di Hearthstone, ora anche il congresso USA è intervenuto sulla vicenda, chiedendo al team di sviluppo di intervenire, rivedendo completamente la sua politica in merito. Una situazione spinosa, che mette il team di sviluppo di Irvine in una posizione scomoda.

Blizzard: le parole di Rubio

A chiedere al team di sviluppo di intervenire sul tema ci ha pensato Marco Rubio, insieme a Ron Wyden. I due chiedono spiegazioni alla software house, insieme ovviamente al ripensamento sul tema e sulla decisione in generale. Una presa di posizione decisamente forte, a cui il team di sviluppo dovrà necessariamente rispondere.

Blizzard

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra