Overwatch: ecco l’analisi di Digital Foundry della versione per Nintendo Switch

Overwatch

In seguito al recente lancio della versione Nintendo Switch dedicata ad Overwatch, titolo disponibile sugli scaffali dei negozi anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Digital Foundry ha recentemente condotto un’analisi tecnica accurata, nella quale veniamo a conoscenza del comparto tecnico sull’ibrida targata Nintendo

Overwatch: scopriamo come gira il titolo su Nintendo Switch

Secondo i tecnici di Digital Foundry, il lavoro svolto da Iron Galaxy Studios non è stato alquanto performante, considerando anche che l’opera gira su 1600×900 in modalità dock e 1280×720 sfruttando la portatilità della console. Nonostante la produzione è ancorata costantemente ai 30 fotogrammi al secondo, la modalità portatile è afflitta da problemi legati proprio al frame rate, dove si sono verificati alcuni cali fino a 23fps sulla mappa Route 66.

A quanto pare, stando ai tecnici, quest’ultima versione è stata comparata all’edizione PC con i dettagli bassi. Voi avete comprato il titolo targato Blizzard su Nintendo Switch? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.