The Witcher 3 su Switch? Un miracolo, secondo Cory Barlog

The Witcher 3 The Wild Hunt Complete Edition

Semplicemente un miracolo. O se preferite, potete dirla anche all’inglese, ovvero una sorta di stregoneria nera. Sono queste le parole con cui Cory Barlog, Director di God of War ha commentato il porting di The Witcher 3 su Nintendo Switch ad opera di CD Projekt RED.

The Witcher 3: le dichiarazioni di Barlog

Barlog ha affidato a Twitter le sue dichiarazioni, affermando di essere rimasto impressionanto dal lavoro fatto da CD Projekt RED. Il titolo è infatti una versione portatile, ma che non rinuncia a nessuna caratteristica. Ha anche affermato di amare la possibilità di giocare al titolo sulla sua Switch Lite. Insomma, un vero e proprio successo su tutta la linea per il porting, non trovate?

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra