Call of Duty Moder Warfare: copie rubate e rivendute a centinaia di dollari

Call of Duty Modern Warfare

Call of Duty Modern Warfare è rimbalzato sui fatti di cronaca in queste ore per la vicenda legata al furto di una serie di copie del gioco, che ha fatto aumentare esponenzialmente il pericolo spoiler. A quanto pare però, la vicenda ha ricevuto aggiornamenti: le copie trafugate sono state tutte vendute al prezzo di duecentocinquanta dollari ciascuna.

Call of Duty Modern Warfare: ecco la foto delle copie rubate

Tramite Instagram è stata condivisa una foto dove vengono ritratte ben sette copie rubate. Gli interessati a ricevere una copia del titolo in anticipo hanno ricevuto diverse prove legate all’autenticità dell’FPS e della disponibilità (in quel momento) di qualche unità da acquistare, ricevendo alcuni brevi video che li hanno convinti a procedere con l’acquisto. Vi ricordiamo che il nuovo capitolo della serie arriverà sul mercato il 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Occhio a possibili spoiler fino a quella data, anche perché a quanto pare è già stato rotto il day-one presso qualche retailer.

Call of Duty Modern Warfare

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!