Terminator Dark Fate: ecco le prime reazioni

Terminator Dark Fate - Arnold Schwarzenegger

Terminator Dark Fate è il nuovo lungometraggio dello storico franchise, diretto da Tim Miller (Deadpool, Love, Death & Robots) e scritto da David S. Goyer, Justin Rhodes e Billy Ray, che seguirà direttamente i fatti del secondo capitolo del brand. L’opera uscirà in Italia il 31 ottobre, mentre i primi pareri di utenti e giornalisti americani ci sono già.

Terminator Dark Fate: i primi pareri

I commenti, che sono stati raccolti da Screen Rant, oltre a elogiare le performance attoriali di Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, hanno paragonato la realizzazione agli episodi più iconici della serie. In attesa di altre succose informazioni, vi lasciamo alle opinioni, che trovate elencate qui sotto.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!