Watch Dogs Legion: il numero di hacker reclutabili sarà limitato

Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion, il nuovo capitolo della serie targata Ubisoft atteso su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia il prossimo 6 marzo, non avrà un protagonista fisso, ma permetterà ai giocatori di reclutare e utilizzare ogni NPC presente a Londra, formando il proprio team DedSec. A quanto pare però non sarà possibile reclutare in maniera illimitata tutte le persone che incontreremo per strada, ma ci sarà un limite, come suggerito dallo sviluppatore Kent Hudson.

In un’intervista concessa a SegmentNext, Hudson ha affermato che sarà possibile reclutare fino ad un massimo di venti personaggi alla volta. Arrivato a quel numero, non sarà più possibile aggiungere altri membri alla propria “legione” finché non verrà liberato almeno un posto. Questa decisione è stata presa per permettere ai giocatori di empatizzare con i membri scelti, ricordando che ogni NPC avrà un proprio background e delle abilità specifiche (tipo una classe base). Concordate con questa scelta?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!