PlayStation 5: ecco quanto costerà la console secondo gli utenti

PlayStation 5

PlayStation 5 ha ricevuto il suo annuncio ufficiale e un periodo d’arrivo sul mercato (inverno 2020), ma Sony Interactive Entertainment non ha comunicato il prezzo con cui verrà lanciato il suo hardware next-gen sul mercato. Il sito Push Square ha deciso di chiedere agli utenti quale potrebbe  ssere il prezzo di lancio della console, diffondendo in rete un sondaggio.

La maggior parte dell’utenza, ovvero il 45% di coloro che hanno espresso un voto, pensa che la piattaforma di gioco abbia un prezzo compreso tra i quattrocento e i cinquecento dollari, mentre il 39% pensa che l’hardware possa essere proposto tra i cinquecento e i settecento dollari. Una minima parte dei giocatori, ovvero il 7%, è più pessimista: per loro la nuova console costerà oltre i seicento dollari. Intanto però, l’ultimo rumor emerso in rete vorrebbe un costo superiore ai cinquecento dollari.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!