The Last of Us Part II è sicuramente l’esclusiva PlayStation 4 più attesa nel corso del 2020, dove Naughty Dog ha svelato alcune informazioni sulla produzione. Durante un’intervista avvenuta sulla pagine di PlayStation Magazine, Halley Gross, Co-Writer presso l’azienda, ha espressamente dichiarato:
Questo è il lavoro più lungo che abbia mai accettato in vita mia. Ogni giorno ho l’opportunità di lavorare con designer, animatori, artisti e stiamo tutti lavorando per cercare di creare il personaggio più complesso e sfumato presente in un videogioco. Ognuno sta mettendo in moto la propria intelligenza per raggiungere l’obiettivo e tu puoi solo guardare queste persone incredibilmente brillanti e dire: Come fate a pensare cose del genere? Maghi, sono davvero dei maghi.
Ellie sperimenta questo profondo trauma, ha un impatto su di lei che influenzerà il modo in cui interagisce con il mondo. Ellie è guidata dall’amore. È l’amore che la manda in questa missione di giustizia. È l’amore che prova per Joel e per Dina.
Sapevate che due edizioni dedicate al titolo sono scontate su Amazon Italia?