G2 Esports ha aggiunto la società Blockchain Hdac Technology come ultimo sponsor e partner strategico. Un logo Hdac verrà aggiunto alle maglie del team CS: GO e PUBG di G2 , oltre alle società che collaboreranno ai contenuti.
Giunto l’ultimo sponsor per i G2 Esports
La società Blockchain Hdac Technology è l’ ultimo sponsor di G2 Esports , le aziende hanno annunciato oggi, con piani per collaborare su contenuti e aggiornamenti tecnologici alle strutture G2.
La piattaforma Blockchain di Hdac gestisce la comunicazione e le transazioni tra dispositivi intelligenti “internet of things” (IoT), fornendo anonimato mantenendo un registro delle interazioni. Questo è il primo accordo di sponsorizzazione di Esports di Hdac e, secondo un comunicato, la società spera di “mostrare l’accessibilità e la facilità d’uso” della sua piattaforma Blockchain.
Il marchio dell’azienda verrà aggiunto alle maglie dei team Counter-Strike: Global Offensive ( CS: GO ) e PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS ( PUBG ) di G2 , e le società creeranno contenuti insieme. Inoltre, Hdac utilizzerà la sua piattaforma per installare integrazioni di dispositivi intelligenti nella sede centrale e nella casa da gioco di G2.
Carlos, “ocelote” Rodriguez, CEO di G2 Esports, ha dichiarato:
La fusione delle tecnologie Blockchain e IoT con i giochi è il prossimo passo per la crescita tecnologica in entrambi i settori, come pionieri degli Esports,G2 è orgogliosa di collaborare con un marchio tecnologico entusiasmante come Hdac e di supportarli nella loro visione per offrire soluzioni innovative ai nostri giocatori e fan.