Il marchio hardware di gioco OMEN di HP sponsorizzerà le competizioni presso DreamHack Rotterdam. Sponsorizzerà un torneo CORSAIR DreamLeague Stagione 12 da $ 250.000 USD per Dota 2 , nonché un concorso DreamHack Open da $ 100.000 per Counter-Strike: Global Offensive.
OMEN nuovo sponsor di DreamHack Rotterdam
OMEN di HP è anche un partner di presentazione per l’intero evento, che fa parte della prima settimana di giochi di Rotterdam.
OMEN di HP è stato annunciato come sponsor per i tornei Dota 2 e Counter-Strike: Global Offensive all’evento DreamHack Rotterdam di questo fine settimana in Olanda.
Il marchio di hardware di gioco sponsorizzerà CORSAIR DreamLeague Stagione 12, la competizione Dota 2 da $ 250.000 con team di professionisti e anche la competizione DreamHack Open da $ 100.000 per Counter-Strike: Global Offensive .
Hjalmar van Veen, General Manager HP Computing di Paesi Bassi, ha dichiarato:
Il nostro team OMEN è pronto a contribuire a rendere DreamHack Rotterdam un evento che i visitatori non dimenticheranno presto, non vediamo l’ora di facilitare gli esportatori a ottenere il massimo dal loro talento con i nostri prodotti per PC da gioco. Inoltre, inviteremo tutti i visitatori a visitare il nostro stand OMEN e cogliere l’occasione per sperimentare i nostri prodotti e divertirci giocando come dovrebbe essere.
OMEN di HP è stato precedentemente annunciato come sponsor di presentazione dell’intero evento DreamHack Rotterdam, che si terrà nell’ambito della prima Rotterdam Games Week. L’evento si svolge dal 18 al 20 ottobre presso il centro congressi e l’arena di Rotterdam Ahoy.