LG Electronics partner ufficiale di ESL

Intel Extreme Masters World Championship 2017 opened for its first weekend Feb. 25-26, 2017, at the Spodek Arena in Katowice, Poland. The longest-running eSports tournament, Intel Extreme Masters is hosting two weekends of pro gaming produced by ESL and powered by Intel-based technologies. Eight “League of Legends” teams competed at Intel Extreme Masters Katowice culminating in the best-of-five grand finals. (Credit: ESL | Helena Kristiansson)

ESL North America ha nominato LG Electronics un partner ufficiale per la stagione 3 di ESL Mobile Open. Il 15 novembre, i finalisti si sfideranno utilizzando gli smartphone LG e sarà presentato il nuovo smartphone G8X ThinQ Dual Screen. 

Il nuovo partner di ESL sarà LG Electronics

LG è il primo fornitore di telefonia e il secondo sponsor dell’ESL Mobile Open in Nord America.

ESL North America ha annunciato che LG Electronics è diventata un partner ufficiale per la stagione 3 dell’ESL Mobile OpenLG è il primo fornitore di telefonia e il secondo sponsor in assoluto per ESL Mobile Open in Nord America, dopo aver fondato / presentato lo sponsor AT&T .

La durata della partnership non è stata divulgata.

I concorrenti giocheranno sugli smartphone LG durante le finali al DreamHack Atlanta il 15 novembre. Il nuovo smartphone LG 68X ThinQ Dual Screen sarà presentato su un segmento chiamato “Hardware Highlight“, oltre che sul display. I partecipanti di DreamHack Austin potranno provare il nuovo telefono in uno stand dedicato e partecipare a concorsi gratuiti.

La partnership con LG fa parte dell ‘”approccio innovativo” di ESL al panorama degli Esport mobili, ha affermato Paul Brewer, vicepresidente senior delle partnership di marchio presso ESL. 

Brewer,  ha affermato:

LG è un fantastico esempio di marchio globale che lascia il segno negli sport e migliora l’esperienza sia per i giocatori che per i fan

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.