ESL North America ha nominato LG Electronics un partner ufficiale per la stagione 3 di ESL Mobile Open. Il 15 novembre, i finalisti si sfideranno utilizzando gli smartphone LG e sarà presentato il nuovo smartphone G8X ThinQ Dual Screen.
Il nuovo partner di ESL sarà LG Electronics
LG è il primo fornitore di telefonia e il secondo sponsor dell’ESL Mobile Open in Nord America.
ESL North America ha annunciato che LG Electronics è diventata un partner ufficiale per la stagione 3 dell’ESL Mobile Open. LG è il primo fornitore di telefonia e il secondo sponsor in assoluto per ESL Mobile Open in Nord America, dopo aver fondato / presentato lo sponsor AT&T .
La durata della partnership non è stata divulgata.
I concorrenti giocheranno sugli smartphone LG durante le finali al DreamHack Atlanta il 15 novembre. Il nuovo smartphone LG 68X ThinQ Dual Screen sarà presentato su un segmento chiamato “Hardware Highlight“, oltre che sul display. I partecipanti di DreamHack Austin potranno provare il nuovo telefono in uno stand dedicato e partecipare a concorsi gratuiti.
La partnership con LG fa parte dell ‘”approccio innovativo” di ESL al panorama degli Esport mobili, ha affermato Paul Brewer, vicepresidente senior delle partnership di marchio presso ESL.
Brewer, ha affermato:
LG è un fantastico esempio di marchio globale che lascia il segno negli sport e migliora l’esperienza sia per i giocatori che per i fan