Rick Fox produrrà una serie comica

NBA 2K20

La star dell’NBA in pensione Rick Fox produrrà la produzione esecutiva di un pilota televisivo della CBS ispirato al suo acquisto e alla sua carriera con Echo Fox. La serie comica ha un ordine pilota messo, il che significa che la CBS dovrà affrontare penalità se non andrà in onda l’episodio pilota. Questo in genere garantisce un prelievo in serie. 

Arriva una nuova serie TV comica basata sulla vita di Rick Fox

Secondo quanto riferito, Fox verrà rimosso da Echo Fox a seguito di un voto di almeno l’80% dei suoi soci accomandanti. Fox ha recentemente citato in giudizio due dei suoi partner, accusando frodi.

La rete televisiva CBS si è impegnata a mettere su un ordine pilota per una serie comica ispirata alla vita di Rick Fox, fondatore dell’organizzazione Esports Echo Fox .

Secondo Variety , lo spettacolo si concentrerà su un giocatore di basket in pensione che acquista una squadra di Esport per riconnettersi con suo figlio. Questa è la storia esatta di Fox, l’ex star dei Los Angeles Lakers e tre volte campione della NBA, che ha spesso condiviso la storia dell’acquisto di una squadra della League of Legends Championship Series (LCS) per impegnarsi negli interessi di suo figlio.

Fox produrrà la serie esecutiva insieme a Aaron Kaplan e Dana Honor di Kapital Entertainment. Dan Kopelman, che in precedenza ha creato la sitcom della CBS Me, Myself and I , lavorerà come sceneggiatore e produttore esecutivo nello studio Warner Bros. Television.

Un ordine pilota messo significa che la CBS ha accettato di mandare in onda l’episodio pilota, il che in genere assicura che lo spettacolo sarà ripreso in serie. In caso contrario, la CBS dovrà pagare sanzioni pecuniarie.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.