Overwatch: i progressi non saranno trasportati nel sequel?

Overwatch

Con ben sei giochi misteriosi che Blizzard dovrà annunciare alla BlizzCon 2019, il pensiero va subito ad Overwatch 2. Il possibile sequel è inoltre protagonista di un nuovo rumor, emerso in queste ore, che riguarda i progressi raggiunti nel primo capitolo.

A parlare nuovamente del titolo (ripetiamo, ancora non annunciato ufficialmente) è Metro, un insider molto affidabile del mondo Blizzard. Secondo l’insider non c’è al momento nessun piano in Blizzard per permettere ai giocatori di trasportare i progressi ottenuti nel primo capitolo nel secondo. Un rumor ovviamente, una voce di corridoio ancora non confermata. Forse la BlizzCon 2019 sarà il teatro giusto per saperne di più: restate sintonizzati su GamesVillage per saperne ovviamente di più.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra