Final Fantasy VII Remake, l’esclusiva PlayStation 4 attesa il 3 marzo 2020, sarà uno dei titoli presenti in occasione del Lucca Comics & Games 2019. Tante saranno le attività accessibili dai presenti alla fiera italiana, come indicato nei dettagli ufficiali diffusi tramite Koch Media.
Hai sempre sognato di impugnare la spada potens di Cloud o di imbracciare l’infallibile mitraglia automatica di Barret? Il tuo desiderio diventerà realtà a Lucca Comics & Games, precisamente in Piazza San Michele, dove le due fedeli riproduzioni saranno a disposizione per uno scatto epico.
Vi ricordiamo che il titolo è una rivisitazione dell’iconico gioco originale, che ha ridefinito il genere RPG e che esplora ancora più in profondità il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo capitolo di questo progetto è ambientato nell’eclettica città di Midgar e presenta un’esperienza di gioco completamente autonoma offrendo un ottimo punto di partenza e permettendo così di tuffarsi più a fondo negli eventi di Midgar rispetto al gioco originale. Vi ricordiamo che nel remake del settimo capitolo sarà possibile decidere le meccaniche di combattimento utilizzabili per affrontare i nemici.