El Camino è stato visto da più di 25 milioni persone nei primi sette giorni

El Camino

El Camino (qui trovate la recensione) è il film, scritto e diretto da Vince Gilligan, che prosegue una della serie più note dal pubblico: Breaking Bad, uscita originariamente tra il 2008 e il 2013. Il lungometraggio, arrivato su Netflix l’11 ottobre, a giudicare dalle analisi effettuate, senza aver breccia nel cuore degli appassionati…

El Camino e il successo

Difatti, come ha comunicato la stessa pagina Twitter del device streaming, la realizzazione è stata vista da più di 25 milioni di persone nei primi sette giorni di messa in onda, con un day one che ha portato 2,6 milioni di utenti incollati allo schermo. Un incredibile risultato per la piattaforma, che ultimamente sta aggiungendo parecchie pellicole originali al proprio catalogo.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!